Mercato Europeo dei Sapori a Cervia

dal 14 al 16 settembre 2018.

È ormai un’istituzione sia per chi lavora qui che per tutti i turisti che hanno la fortuna di visitare Milano Marittima e Cervia anche in settembre: è il Mercato Europeo.
Milano Marittima ha la fortuna di patrocinare insieme a Cervia questo evento ormai provinciale a dir poco e che attira da ovunque famiglie curiose di provare i prodotti tipici dei nostri paesi limitrofi e non solo.

Sono oltre 100 i commercianti ambulanti che riempiono la Piazza centrale di Cervia, ma non è sempre stato li. Sono infatti le città di Manchester, Saragozza, Firenze e Trieste ad aver ospitato questa festa dal 1990.

Gli stand italiani sono circa il 20% del totale e quindi si può proprio dire che c’è molto di internazionale su questo e noi dell’Hotel Mazzanti lo sappiamo bene.
Con la nostra posizione vista mare e con le nostre biciclette sarà un attimo raggiungere queste vere e proprie tende dell’estasi culinaria. Lo possiamo dire perché oramai conosciamo personalmente gli esercenti che compongono questo mercato.

Le nostre camere fronte mare, il nuovo retrostante spiaggia e il centro vicinissimo sono l’ambiente perfetto per rilassarsi dopo aver degustato le crepes dolci dagli amici olandesi, gli hot dog salati e la birra di quelli tedeschi e austriaci oppure il prosciutto bio del Sud Tirolo e il pane siciliano.

Vi aspettiamo quindi per un week end all’insegna del buon gusto.

Contattateci per saperne di più e per venire a visitare la località e questo evento.